Pagine

giovedì 6 agosto 2015

I motivi per cui non sopporto più Skyrim


Sarebbe bastato semplicemente ammettere che sono una frana in queste cose, ma no, ho voluto scrivere addirittura un post incredibilmente inutile per elencare i motivi per cui non sopporto più Skyrim.

NON SEI MAI ABBASTANZA FORTE PER BATTERE IL TUO NEMICO.
Ma dico, mettete determinate missioni per determinati livello. E invece no. Sei a livello 5? Devi combattere con personaggi di livello 1894. Chissà poi perché muori 20 volte!

PASSEGGI PER I CAZZI TUOI, E TI ATTACCANO.
Sei tutto tranquillo che te ne vai per la tua strada ed ecco che ti attaccano orsi, lupi, lupi dei ghiacci, tigri con i denti a sciabola, draghi, granchi del fango, ragni congelanti e quant'altro. E ma che ansia!

I PERSONAGGI CON CUI INTERAGISCI SONO DEI DEFICIENTI PATENTATI.
Una delle cose che odio di più quando gioco è il dover entrare in una stanza, voler uscirne e trovare il mio "aiutante" che, giustamente, si piazza sulla porta, ostruendo il passaggio. Il bello è che se lo guardi in faccia, ti guarda con due occhi da ebete incredibili. Non solo sei scarso, sei pure rincoglionito!

LA MUSICA CHE PARTE AD OGNI ATTACCO MI CREA DEGLI SCOMPENSI CARDIACI.

Ad ogni attacco, parte subito una musichetta degna di Hitchcock che mi manda l'adrenalina alle stelle. Sì, questo gioco mi stressa.

DIVENTI COSE CHE NON VUOI QUANDO MENO TE LO ASPETTI.
Su Skyrim ci si ammala continuamente. Ti attacca un lupo? Ti becchi una malattia. Ti morde il ragno? Sei stato avvelenato.Ho scoperto a mie spese che un vampiro, da lontano, può attaccarti la malattia del vampirismo. Ma devi saperlo. Se non lo sai, peggio per te. Sapete cosa vuol dire arrivare all'ultimo stadio del vampirismo? Che TUTTI, ma proprio TUTTI, vi attaccano. Io sono diventata vampiro e non me ne sono neanche accorta. Indovinate un po' quando l'ho capito...

PASSI 6 ORE DI GIOCO A CAMMINARE PER RAGGIUNGERE LUOGHI CHE NON HAI ANCORA SCOPERTO.
Più che combattere, si cammina. Cammini, cammini e cammini nel mezzo del nulla, finchè le fantastiche fiere del regno non ti attaccheranno l'una dopo l'altra. Che gioia!

PS. Nonostante l'abbia disisntallato già sei volte, continuo ad installarlo e giocarci, e sapete perché? Perché è una droga! (e perché non ho un ciufolo da fare)

1 commento:

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)