Pagine

sabato 8 febbraio 2014

Cybernetic Arts #1: Jo 99

Ho conosciuto l'arte di Jo 99 giocando. Ebbene si, anche io perdo tempo giocando online. Ma stavolta non ho perso tempo, anzi. La prima cosa che si pensa giocando a The Queen of Snakes è "oh Mio Dio, colori!". Quanti colori. Colori puri, brillanti, per niente sfumati. Dovevo assolutamente scoprire chi era il disegnatore di questa meraviglia , così ho scoperto Capharnaüm 34 (che poi non è altro che il blog di questo/a Jo 99)...Bang. Colori, colori e ancora colori. Potrei definire i lavori di Jo99 come un mix etno/urban. Ma basta chiacchere, giudicate voi:

I found out about Jo 99's art while I was playing. Yes, I lose my time playing at online games. But that time I didn't lose time, no, not at all. The first thing that pass through your brain playing at The Queen of Snakes is "Oh my God, look at these colors!". Lots of colors. Pure, vibrant colors. I had to find the creator of this masterpiece and so I found Capharnaüm 34 (Jo 99's blog)...Bang. Colors, colors and colors. In my opinion, Jo 99's work's are the perfect etno/urban mix. But let's give a look yourself:





My top 5 Jo 99's games:
Humanoid 47
Escape Hospital 46
Mysterious island 49
Coma 45
The Queen of Snakes 

Vi consiglio di visitare il blog di Jo 99....sarà anche in francese, ma si sa che l'arte parla una lingua universale.

I really recommend to visit Jo 99's blog...It's written in French, but as everybody knows art talks an universal language.



Nessun commento:

Posta un commento

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)