Pagine

sabato 8 febbraio 2014

"And we can't stop, and we won't stop...No, please, stop!"

Sono stanca di sentire parlare del deretano della Cyrus. E pure delle zinne di Katy Perry. Parliamo di musica e di ARTISTE che meritano attenzione. Una di cui si è sempre parlato poco è Solange Knowles. Ebbene si, la sorellina di Beyoncè nel novembre del 2012 se ne è uscita con un EP che non ha nulla da invidiare a tutti gli album di queste sgallettate del pop. Anzi. L'EP in questione è True, e se vi piace almeno un po' l'R&B, non potete perdervelo. Un po' anni '80 e voce che ricorda vagamente Aaliyah, Solange riesce ad essere originale senza cadere nel cattivo gusto (leggi: LADY GAGA). Belle sonorità, ritmi accattivanti e un tocco di funk...Dalla sorella "sfigata" di Beyoncé non ce lo si sarebbe mai aspettato, vero?


Se siete fans accaniti di Beyoncé, Solange potrebbe non piacervi. Molto più posata, sia nei look che nei ritmi, riesce ad ammaliarvi con una voce calda e raffinata. Due canzoni mi hanno colpito particolarmente: Lovers In The Parking Lot Don't Let Me Down.
Una che merita, insomma. Ma lo sappiamo bene che il "gene della diva" nella famiglia Knowles non manca. Basta guardare questo video:


Amatela.

Nessun commento:

Posta un commento

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)